copertina17def

 

Domenica 12 febbraio, nell’Auditorium San Domenico a Fondi, si è svolto un magnifico concerto tenuto dal grande musicista Ambrogio Sparagna e dal trio Kerubino & Sound.

Accompagnavano Ambrogio Sparagna un coro di Maranola e un gruppo di strumentisti che si sono esibiti suonando delle campane fatte costruire a Maranola con una tecnica che riesce a riprodurre gli strumenti com’erano nell’antichità.È stato veramente originale sentirsi accolti dal suono tanto particolare delle campane e dei campanacci montanari i quali hanno offerto anche il saluto finale mentre accompagnavano il pubblico all’esterno dell’Auditorium. 

foto2

Questa esibizione è stata preceduta dalle note del trio Kerubino & Sound in cui primeggiava la voce svettante di Viviana Ullo magnificamente sostenuta da Raffaele Cherubino al piano e da Alessandro del Signore al contrabbasso.

Inutile dire il successo che la serata ha riscosso da parte di un pubblico numerosissimo ed entusiasta. Quest’evento rientra nelle attività promosse dal Centro Culturale il Cortile dell’Aquinate e ha iniziato una tradizione a sostegno delle attività dell’associazione che contiamo di proporre una volta l’anno.

Come Presidente dell’associazione non posso che esprimere una profonda gratitudine, oltre che ai singoli artisti, a tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare e a rendere più gradevole la manifestazione.

Suor Florenza

 

 

 

 

Privacy Policy