2022-01-28 centenario canonizzazione s tommaso

Salve! Siamo riusciti a organizzarci per continuare a tenere aperta la mostra sulle migrazioni, ogni giorno dalle 18:00 alle 22:00 almeno fino a venerdì 17 giugno 2022.
Diffondete per favore ai vostri contatti!
Grazie

Carissimi, l'ora della partenza si avvicina per questa nuova tappa del Viaggio nella bellezza dal titolo: "I《tanti》volti del bello. Le migrazioni da/verso Fondi, e...."
Sabato 11 e domenica 12 giugno ore 19.
Inoltre! Sabato 11 alle ore 10:00 ci sarà l'inaugurazione di una mostra sulle migrazioni da Fondi, verso Fondi e in altre  parti del mondo con struggenti musiche - in gran parte contemporanee - egregiamente eseguite dal I° contrabbasso del Teatro Bellini di Catania che suonerà anche durante le serate. E ancora: drammatizzazione, poesia, racconti, il coro Manos Blancas in prima esibizione....
Tra gli ospiti d'eccezione della manifestazione Francesco e Gianmarco Latilla. Questo è tanto altro, trasmesso anche in diretta Facebook.

locandina bellezza 20220611

Ecologia integrale Ciro Amato 2022

Sembra strano augurare Buon Natale a più di un mese dalla sua celebrazione...

A pensarci bene però, la festa del Natale, è come un trampolino di lancio: il 25 dicembre è il trampolino; il lancio porta molto più in là, nello spazio come nel tempo!
Infatti, questo giorno, chiude - o quasi - un anno  solare e, paradossalmente, ne apre un altro.
 
LORO. Ci sono ancora, e ancora chiedono di essere accolti: a un mese a due a cinque dal giorno della festa, perché anche LORO possano far festa, oggi, domani, tra un mese, tra due .....
 
Ci vuole del tempo per costruire la grande tavola dove poter invitare anche LORO; ci vuole energia per costruire la casa dove poter ospitare anche LORO e tutti gli esclusi - lontani e vicini - dalle nostre vite e dalle nostre scelte!
 
Auguro a tutti noi di poter vivere un anno BUONO, di qualità, di autenticità, di gioiosa e riconciliante accoglienza!
 
Suor Florenza
locandina auguri Natale 2021